essere dattiloscritti e depositati presso le rispettive segreterie unitamente alle schede di partecipazione.
Ogni tema dovrà recare nome e cognome dell'alunno, nonché classe, sezione e istituto di appartenenza; per gli istituti comprensivi si prega di specificare se la classe di appartenenza è secondaria di primo o secondo grado.
Il ritiro degli scritti avverrà a cura della Vivi Vejo Onlus entro e non oltre il termine ultimo del 16 MARZO 2015.
Gli elaborati potranno altresì pervenire per via telematica – entro e non oltre il 19 Marzo 2015 e unitamente alle schede di partecipazione- al presidente del Concorso Letterario Dott.ssa Laura Bernard alla e-mail HYPERLINK "mailto:tulsi.laura@gmail.com" tulsi.laura@gmail.com specificando nell'oggetto della mail l'istituto di appartenenza.
Tutti i partecipanti al concorso, le loro famiglie e i docenti sono invitati ad intervenire alla premiazione che si terrà venerdì 8 maggio 2015 alle ore 16:30 presso l'Irish Institute in Via della Giustiniana, Roma
Nessun commento:
Posta un commento