CONCORSO ARTISTICO ZAMBONELLI
2014- 2015
L'associazione Vivi Vejo Onlus indice il quinto concorso artistico aperto a tutti i ragazzi residenti a Roma Nord, che frequentano la scuola primaria e la scuola secondaria di primo e secondo grado, di età compresa fra 6 e 19 anni.
Tema libero, per permettere ai partecipanti di dare sfogo alla loro fantasia spaziando da soggetti ambientali, sociali, paesaggistici o proiettati nel futuro , in forma di pittura, quadro, collage. o grafica.
Tecnica: utilizzo di materiale scelto dall'autore/autrice.
Dimensioni: non dovranno superare 50X70 cm per le opere grafiche . Questo per garantire facilità di trasporto ed esposizione.
Ogni lavoro dovrà avere sul retro: nome e cognome, data di nascita e il nome della scuola e della classe di provenienza. Sottoposti ad una iniziale selezione da parte degli insegnanti, le opere dovranno essere raccolte, unitamente alle schede di partecipazione, e depositate presso le rispettive segreterie; il ritiro dei lavori avverrà a cura della Vivi Vejo Onlus entro e
non oltre il termine ultimo del 16 MARZO 2015. Tutti i lavori saranno valutati da una giuria costituita da esponenti del mondo artistico.
Tutti i partecipanti al concorso, le loro famiglie e i docenti sono invitati ad intervenire alla premiazione che avverrà venerdì 8 maggio 2015 alle ore 16:30 presso l'Irish Institute in Via della Giustiniana, Roma.
Prof.ssa Alberta Grossi
Responsabile Concorso Artistico
dott.ssa Paula Morandi treu
Presidente Vivi Vejo onlus
Nessun commento:
Posta un commento